top of page
  • Immagine del redattoreBilbò Academy

Partecipa alla nostra festa di Halloween!

Aggiornamento: 18 lug 2022



Halloween? Per prima cosa un laboratorio (in inglese) da Bilbò!

Ti senti troppo grande? Sbagli, abbiamo le attività per adulti.

Ti senti troppo piccolo? Sbagli, abbiamo le attività per bambini.


Il tema sarà "Halloween", quindi invitiamo tutti i bambini a venire travestiti (ma non è obbligatorio). Con i bambini, faremo un laboratorio in cui ciò che verrà creato insieme alle nostre insegnanti madrelingua potrà essere portato a casa.

Per gli adulti proporremo un gioco di ruolo a tema horror, in cui gli studenti dovranno discutere e collaborare per scoprire chi è l'assassino che si nasconde tra di loro!

Il tutto ovviamente in inglese, con la guida della nostra insegnante.


Orari:


I° turno - Sabato 30 ottobre 2021 dalle 16:00 alle 17:00 (1h) II° turno - Sabato 30 ottobre 2021 dalle 17:30 alle 18:30 (1h)

Costi per i laboratori:

- 12 euro a bambino inclusa la merenda (8 euro a bambino se si viene con un fratello/sorella) - 10 euro ad adulto, incluso un bicchiere di vino o un aperitivo analcolico in accompagnamento all'attività

La merenda/le bevande verranno servite a partire da mezz'ora prima del laboratorio. Gli adulti accompagnatori e non partecipanti non pagano.


Scrivici una email a hello@bilboacademy.it oppure chiamaci al numero 051 092 9208 (anche whatsapp al numero 353 4235276) per informazioni o prenotazioni.

  • Prenotazione obbligatoria

  • Posti limitati

  • Indossate un costume (se volete)

  • Portate i vostri amici (ma fatecelo sapere)

  • Età minima per bimbi 4 anni

L’accesso sarà consentito solo nel rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione Covid-19 nei luoghi al chiuso.

15 visualizzazioni
bottom of page