top of page
  • Immagine del redattoreBilbò Academy

A che serve l'IELTS? Il tuo Compagno Affidabile per il Successo



a che serve l'ielts

A che serve l'IELTS?

Per oltre 30 anni, studenti, aspiranti migranti e persone in cerca di lavoro che desiderano intraprendere il loro viaggio all'estero verso paesi di lingua inglese nativa hanno riposto la loro fiducia in questo esame di certificazione, scopriamo il perché!




Cosa rende così popolare il test IELTS? Ecco i motivi principali:


1. Presenza Globale dell'IELTS


Con una copertura in oltre 140 paesi, dall'Europa all'Asia, dall'Africa all'America, non importa dove ti trovi, non sei mai troppo lontano da un centro di test IELTS. Scopri le sedi e le date d'esame a questo link.



2. Riconoscimento internazionale


Più di 11.000 organizzazioni in tutto il mondo riconoscono l'IELTS come un vero indicatore delle competenze linguistiche in inglese. Dalle università di prestigio agli istituti di formazione, dai dipartimenti governativi alle agenzie di immigrazione, dai datori di lavoro alle organizzazioni professionali e industriali, l'IELTS rimane lo standard dei test di lingua inglese.


Sai che l'IELTS è l'unico test di lingua inglese accettato da tutte le 50 università attualmente classificate come le migliori al mondo?




3. L'IELTS può aiutarti con il tuo lavoro


L'IELTS si rivela un alleato indispensabile nella ricerca di lavoro, poiché i suoi punteggi forniscono una chiara valutazione delle competenze linguistiche in inglese. Questo risulta fondamentale in contesti professionali globalizzati, dove la comunicazione efficace è cruciale. I datori di lavoro, a livello internazionale, utilizzano i risultati IELTS per valutare la capacità di comunicare in modo chiaro e comprensibile. Un punteggio elevato non solo accresce la tua attrattiva per ruoli multinazionali, ma dimostra anche la tua adattabilità a un ambiente lavorativo diversificato. L'IELTS diventa così una carta vincente nel tuo percorso professionale, aprendo le porte a opportunità lavorative globali.



Se ti chiedevi a che serve l'IELTS, penso di averti riposto! E' il tuo trampolino di lancio verso successi più grandi mentre intraprendi il tuo viaggio nel mondo di lingua inglese. Quanto bene ottieni il punteggio dipende non solo dalla tua capacità individuale e dalla comprensione delle tecniche di svolgimento del test.


Sapevi che da Bilbò Academy abbiamo sviluppato un percorso di successo, che ti permette di superare l'IELTS in 5 settimane?



CORSO IELTS IN OFFERTA A BOLOGNA


Bilbo Academy è entusiasta di annunciare un'opportunità unica e limitata per tutti coloro che stanno considerando di affrontare l'IELTS.

Dal 20 al 24 novembre, Bilbo Academy presenta il Flash Sales, un'occasione imperdibile per risparmiare ulteriormente sulle tariffe d'esame IELTS, con un 30% di sconto!


Raddoppia i benefici del Flash Sales e rendi il tuo investimento ancora più conveniente durante questo periodo speciale. Non perdere questa opportunità di risparmiare mentre ti prepari per il tuo viaggio di successo con l'IELTS. Ricorda, il Flash Sales è una finestra temporale limitata, quindi assicurati di cogliere questa occasione unica per risparmiare sulle tariffe d'esame IELTS.



-


Bilbò Academy, la scuola di inglese in pieno centro a Bologna, presenta una varietà di corsi che potranno prepararti al meglio per ottenere il punteggio che desideri! Puoi visitare il nostro sito cliccando su questo link.


Se vuoi sapere di più sulle altre certificazioni come l'IELTS, clicca su questo link!


Per partecipare puoi contattarci:

  • alla nostra mail, hello@bilboacademy.it

  • su whatsapp, allo +39 353 423 5276

  • sul telefono fisso, 051 032 1693

  • di persona, nella nostra sede in via San Felice 18, a Bologna

  • oppure compila il modulo qui sotto:




4 visualizzazioni

Comments


bottom of page