top of page
  • Immagine del redattoreBilbò Academy

Bilbò Academy e Future Film Festival: una nuova collaborazione

Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione di Bilbò Academy con il 24FRAME Future Film Fest!

future film festival bologna

Da Bologna al resto del mondo

Quest'anno, la nostra scuola si occuperà delle traduzioni in inglese dei contenuti del Festival, rendendo l'evento ancora più accessibile al pubblico internazionale.


Il 24FRAME Future Film Fest, fondato nel 1999, è il primo festival italiano dedicato ai film d’animazione, VFX e media arts. Questo evento annuale riunisce arte, industria e nuove tecnologie, celebrando le molteplici sfumature del cinema d’animazione.


Save the date: il calendario del Festival

Dal 6 al 10 novembre, la ventiquattresima edizione del Festival si terrà a Bologna, negli spazi di DumBO, e dal 22 al 24 novembre a Modena, con una ricca programmazione di eventi.


Il Festival presenta una vasta gamma di contenuti, dalle esclusive anteprime delle

future film festival bologna 2024

ultime opere animate alle dimostrazioni delle tendenze più recenti e future. Incontri con registi esperti e talenti emergenti, retrospettive, mostre e talk con esperti del settore rendono questo evento una celebrazione delle emozioni e della creatività.

Grazie a questa collaborazione, gli appassionati di animazione e VFX di tutto il mondo potranno godere appieno delle incredibili novità e dei contenuti esclusivi che il Festival ha da offrire. Noi di Bilbò Academy siamo orgogliosi di poter contribuire a rendere questo evento accessibile a un pubblico ancora più vasto.


Un grande ringraziamento al team del 24FRAME Future Film Fest per questa fantastica opportunità.


Vuoi avere altre informazioni sulla nostra scuola di inglese a Bologna? Visita il nostro sito e scopri tutti i nostri corsi, per adulti e bambini!



4 visualizzazioni

Comentarios


bottom of page